Trovare e Cancellare File Duplicati su Windows con Clone Files Checker 3.0 Pro

La disorganizzazione dei file nel PC è uno dei principali fattori di calo della produttività. Per salvarvi da questa disorganizzazione arriva un comodo programma chiamato Clone File Checker (CFC), che renderà il vostro compito di gestione dei file incredibilmente facile. Con questo software, disponibile per Windows, sarete in grado di rimuovere tutti i file duplicati, liberare spazio su disco ed evitare il disordine. CFC vi permetterà di identificare ed eliminare tonnellate di file duplicati, foto, file mp3, video e anche canzoni della libreria di iTunes. Il software svolge tutto il lavoro facilmente e non c’è alcun rischio di perdere i file originali.

In pochi click è possibile trovare ed eliminare i file inutili e ordinare la libreria di iTunes rimuovendo i brani duplicati in maniera semplicissima. Se la modalità di scansione iTunes non funziona, cambiate questa questa impostazione in iTunes: Modifica > Preferenze > Avanzate e selezionare l’opzione “Condividi iTunes libreria XML con altre applicazioni”.

Solo per oggi, Clone Files Checker 3.0 Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Clone Files Checker 3.0 Pro una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Clone Files Checker 3.0 Pro.

Potete scaricare Clone Files Checker 3.0 Pro gratis cliccando sul seguente pulsante: