Trovare i Driver per Windows facilmente con IObit Driver Booster PRO

https://i1.wp.com/www.pikky.net/uploads/00194fa55ec448a36a7056ebf2852a8556524678.png?w=640

Windows ha ancora l’annoso problema dei driver che servono per far funzionare tutte le periferiche e l’hardware e che purtroppo non sempre Windows riconosce tutti i driver in maniera corretta. ConDriver Booster, che è un’applicazione che scansiona il tuo PC alla ricerca di driver obsoleti, potrete dire addio alla ricerca dei driver manualmente. Il software rileva quelli che richiedono un aggiornamento e scarica e installa automaticamente la versione corretta dei driver.

Driver sempre aggiornati

Per usufruire delle migliori prestazioni possibili e garantire il buon funzionamento del PC, è consigliabile installare sempre le ultime versioni dei driver di componenti e periferiche. Driver Booster analizza i driver installati. Se alcuni sono obsoleti, il software proporrà un update, scaricherà poi i file di installazione e avvierà l’aggiornamento. Le impostazioni di Driver Booster consentono di pianificare delle scansioni regolari del PC (giornaliera, settimanale o mensile) per assicurarsi di avere sempre i driver più recenti.

Aggiorna con due click

Driver Booster è molto facile da usare: devi solo fare click su due pulsanti: Scan e Update (aggiorna) per trovare e installare gli ultimi aggiornamenti disponibili. Il software sceglie per te la versione più recente.

Potete cercare la versione Pro su Google cercando il seguente termine di ricerca:

IObit Driver Booster PRO v1.5.1.2 – Ita