TrustPort Total Protection 2015: Suite completa di sicurezza gratis per pochi giorni

https://i1.wp.com/i1-win.softpedia-static.com/screenshots/TrustPort-Total-Protection-2011_1.png?w=640

TrustPort Total Protection 2015 è una suite completa di sicurezza a 360 gradi, progettata per aiutare a mantenere il vostro computer al sicuro e preparato contro ogni attacco da virus. Il programma consente di eseguire vari tipi di scansione, per situazioni particolari. Come la scansione veloce “Quick Scan” che analizzerà le aree più importanti del vostro sistema e cercare di rilevare eventuali file infetti. Con la funzione ‘Scan’ dischi rimovibili, è possibile analizzare il contenuto di unità flash USB per assicurarsi che essi non rappresentano una minaccia. Altri strumenti di scansione includono il la scansione completa di tutti i dischi rigidi, invece la funzione Registry Scan, analizzerà il registro del vostro PC. L’Email Scanner, consente di attivare la protezione e-mail e la scansione antispam.

TrustPort Total Protection 2015 consente inoltre di configurare il ‘firewall’ per soddisfare le vostre esigenze, consentendo la connessione a Internet soltanto hai programmi attendibili.Tuttavia, vi da la possibilità di scegliere le applicazioni che si possono connettere a Internet, manualmente. Un’altra caratteristica interessate di TrustPort Total Protection 2015, è lo strumento ‘Parental Lock’, che può essere impostato per impedire l’accesso a un elenco di siti web (utile per chi ha figli piccoli a casa). Inoltre, è possibile selezionare diversi gruppi che possono essere bloccati, come ‘amore’, ‘Shopping’, ‘Chat’, ‘hacker’ o siti web ‘Porno’.  TrustPort Total Protection 2015 vi offre anche la possibilità di esportare un versione portatile del’anti-virus per il vostro dispositivo USB. In questo modo, tutti i file e le cartelle memorizzati su di esso saranno protetti, ma si può anche eseguire la scansione di un qualsiasi computer inserendo semplicemente l’unità Flash.

TrustPort Total Protection 2015 supporto i sistemi operativi Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP.

Per avere la licenza di un anno dovete inizialmente scaricare il programma cliccando sul link seguente:

Download TrustPort Total Protection 2015

Poi per ottenere una licenza gratuita valida per 1 anno dovete andare su questa pagina ed inserire i dati richiesti usando magari Google Traduttore ed inserire nel box Kód promoakce il codice promozionale CZCHIP2015TPTP

sss

Immediatamente vi arriverà una mail con il vostro seriale da usare per l’attivazione.