TuneUp Utilities 2012 Gratis con Licenza: Applica Temi Grafici, Ottimizza e Velocizza Windows facilmente [Windows App]

Con TuneUp Utilities 2012 il vostro sistema operativo Windows sarà più veloce, più comodo e più sicuro. Ti permette di configurare al meglio il sistema operativo, risolvendo i problemi che impediscono di avere le prestazioni ottimali, ottimizzando l’utilizzo della memoria e personalizzando l’aspetto di Windows.

Esso combina aspetti importanti del sistema di configurazione, sicurezza, pulizia e manutenzione sotto una interfaccia moderna. È possibile rimuovere i file non necessari dal disco rigido, pulire e ottimizzare il Registro di sistema, ottimizzare le impostazioni della connessione a Internet, recuperare file cancellati, ottimizzare la memoria e moto altro ancora.

Inoltre, è possibile analizzare il sistema, ricevere suggerimenti automatici per potenziali miglioramenti delle prestazioni e visualizzare informazioni dettagliate dell’hardware. TuneUp Utilities include anche un programma di disinstallazione, l’editor del Registro, Task Manager e anche uno strumento per recuperare i file che sono stati eliminati dal cestino.

Quando si avvia per la prima volta TuneUp Utilities, esegue un’analisi del sistema e visualizza la finestra TuneUp Manutenzione in 1 clic. Ciò fornisce una panoramica dei principali problemi del computer, che possono essere risolti con un semplice clic di mouse.

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista e Windows 7

Per ottenere una licenza gratuita di TuneUp Utilities 2012, andare in questa pagina e inserire Il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail.

Dopo qualche minuto, vi arriverà una e-mail, cliccare nel link.
 
 
Copiare il codice di attivazione.
 

Download TuneUp Utilities 2012 in Italiano

Solo per oggi, 19 Luglio 2013, TuneUp Utilities 2012 è offerto gratuitamente.

  • RDB)

    io la uso dal 2007 e devo dire che mi ha sempre ottimizzato il pc mio e dei miei amici a cui gli ho consigliato di montarlo … consiglio vivamente di intarlarlo o se nn riuscite ad approfitare dell’offerta, di acquistare la licenza nn ve ne pentirete …