TurnedOnTimesView: Analizzare storico accessi, tempo accensione e spegnimento del PC con durata di ogni sessione di utilizzo

TurnedOnTimesView consente di monitorare e registrare lo stato di accensione e spegnimento di Windows per rilevare i periodi durante i quali il PC è acceso monitorando il tempo di acensione, spegnimento, quando il pc è riavviato e quale processo ha chiesto il riavvio ed inoltre sono presenti anche i tempi di ogni sessione.

L’applicazione è in grado di estrarre le informazioni dal nostro PC così come dai computer in rete. L’opzione di rete può tornare utile per gli amministratori di rete che vogliono monitorare e analizzare le macchine collegate tra loro via LAN.

TurnedOnTimesView si presenta tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva. Appena si accede, in automatico rileva i momenti in cui il PC è stato acceso. L’applicazione può monitorare solo spegnimento e riavvio, quindi non sarà molto utile per coloro che di solito inviano il proprio computer in modalità ibernazione o sospensione.

TurnedOnTimesView

Per iniziare bisogna scaricare il file ZIP tramite il link indicato alla fine di questo articolo ed estrarre il contenuto dall’archivio. Dal momento che è un app portatile, non c’è bisogno di installarlo sul vostro PC, basta fare doppio clic sul relativo file EXE e iniziare ad usarlo. Una volta lanciato, TurnedOnTimesView registra le seguenti informazioni: tempo di avvio e spegnimento con indicazioni dell’ora e duratatotale della sessione, nonché la motivazione dell’arresto e quale processo ha richiesto lo spegnimento o il riavvio del PC.

Download TurnedOnTimesView 1.00