Ultimate Keylogger 2.00 Gratis con Licenza: Registrare tutti i tasti digitati sulla tastiera come Password, testi e altro restando totalmente invisibile

Ultimate Keylogger è un software che controlla tutte le attività del computer, incluse le applicazioni eseguite, i testi digitati sulla tastiera, le password, la clipboard, la chat, le e-mail e i siti Web visitati. Per evitare manomissioni del software, è dotato di un sistema di protezione molto efficace e può diventare completamente invisibile. Durante le sessioni di monitoraggio, infatti, non viene elencato nel task manager. E può essere installato in meno di cinque minuti senza alcuna fatica.

Ultimate Keylogger visualizza report in formato Web o li invia in formato zip in maniera criptata via e-mail, FTP o rete. Ha un’interfaccia protetta da password e può essere richiamato con una combinazione di tasti. Tutte le informazioni registrate sono memorizzate in un file crittografato. Non consuma molte risorse.

Solo per il oggi, 16 Giugno 2013, Ultimate Keylogger 2.00 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file readme.txt per attivare Ultimate Keylogger 2.00 nella versione completa senza limitazioni.

Download  Ultimate Keylogger 2.00 con Licenza