Ultra Adware Killer: Rimuovere le Toolbar da Firefox, Chrome ed altri su Windows

https://i1.wp.com/i1-win.softpedia-static.com/screenshots/Ultra-Adware-Killer_1.png?w=640

L’installazione di qualsiasi programma freeware può nascondere molte insidie al suo interno poichè proprio per la natura free dell’applicazione, spinge gli sviluppatori ad integrare altre applicazioni che permettono di ottenere qualche incasso. Queste applicazioni nella maggior parte dei casi installano fastidiose barre nei nostri browser come Chrome, Firefox ed Internet Explorer che danno molto fastidio nella nostra navigazione.

Le cosiddette toolbar, fastidiose ed invasive, sono anche difficili da rimuovere poichè si annidano nel nostro PC in modo molto difficile da rimuovere ma grazie ad una piccola applicazione gratuita possiamo rimuoverle facilmente. Ultra Adware Killer è un piccolo programma gratuito per Windows che permette di rimuovere i fastidiosi Adware che si installano sul nostro PC.

Ultra Adware Killer rimuove le barre degli strumenti del browser (toolbar) ma non solo rimuove anche gli add-ons, plugin, provider di ricerca indesiderati e le home page modificate dai programmi ma anche disinstalla programmi potenzialmente indesiderati (PUP).

Ultra Adware Killer è stato sviluppato per rimuovere velocemente i programmi installati di nascosto nel nostro PC ed è sufficiente premere il pulsante Avvia scansione ed aspettare che il programma scansioni il nostro PC alla ricerca delle toolbar. La scansione potrebbe durare anche 2 minuti e dopo sarà possibile rimuovere le toolbar ed altri in modo veloce ed intuitivo.

Potete scaricare Ultra Adware Killer gratuitamente per sistemi Windows a 32 e 64 Bit cliccando sul link seguente:

Download Ultra Adware Killer