Undelete Wizard 5.1 Gratis: Come recuperare file persi o cancellati su Windows

https://i1.wp.com/wizardrecovery.com/undelete/step1.png?w=640

Undelete Wizard automatizza il processo di individuazione e di recupero dei file con una procedura guidata step-by-step. Particolare attenzione è rivolta al recupero di alcuni documenti Office come RTF, DOC, PDF, immagini digitali (compresi i file RAW delle digitali reflex), musica e video. Include funzionalità di ripristino avanzate e il supporto a tutti i tipi di dispositivi di memorizzazione, come hard disk del computer, schede di memoria come SD, MMC o CompactFlash, unità flash USB, dischi esterni e molti altri tipi di dispositivi.

Undelete Wizard supporta gli array RAID e dischi dinamici su tutte le versioni di Windows e recupera file da unità formattate in FAT e NTFS. Anche se la maggior parte del vostro disco rigido è “morto”e il resto dei software non riescono a recuperare i vostri documenti, Undelete Wizard sarà ugualmente in grado di individuare e recuperare la maggior parte dei file importanti grazie alla tecnologia PowerSearch! I file eliminati possono essere facilmente visualizzati in anteprima nel loro formato originale.

Solo per oggi, Undelete Wizard 5.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Undelete Wizard 5.1, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Undelete Wizard 5.1.

Scaricate Undelete Wizard 5.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: