UnHackMe 5.99 Gratis con Licenza: Rimuovi tutti i virus, rootKit, trojan, spyware, keylogger e molto altro dal tuo PC [Windows App]

UnHackMe è un programma per Windows che permette di rimuovere tutti i virus, rootKit, trojan, spyware, keylogger e molto altro dal tuo PC in modo facile e veloce. UnHackMe è un programma che si va ad integrare perfettamente con il tuo antivirus o internet security già installato sul tuo PC in modo da aumentare la protezione.

UnHackMe è la migliore soluzione per debellare qualsiasi tipo di programma maligno. Consente di identificare ed eliminare qualsiasi tipo di software dannoso e monitora costantemente il sistema.

UnHackMe è stato inizialmente creato come software anti-rootkit, ma attualmente elimina tutti i tipi di software dannoso, ad esempio redirect della ricerca di Google, rootkit, trojan, backdoor, virus, worm, adware, spyware, keylogger, programmi indesiderati, ecc.

UnHackMe screenshot

UnHackMe include:

  • Anti-Rootkit (sistema i redirect di Google).
  • Anti-Malware, Anti-Trojan, Anti-Bot.
  • Anti-Adware, Anti-Spyware.

Solo per oggi, 30 settembre 2013, UnHackMe 5.99 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, ora scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate UnHackMe, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ottenere la licenza gratuita per attivare la versione completa di UnHackMe.

Clicca sul pulsante per scaricare UnHackMe 5.99 con licenza inclusa:

  • Mario

    Perchè mi costringe a scaricare iLivid?

    • Simone M.

      è un AD clicca su SKIP in alto a destra