UnHackMe 7.10 Gratis: Aumenta la sicurezza sul tuo PC utilizzando un Anti-Rootkit [Windows App]

UnHackMe è un programma per la sicurezza dei sistemi Windows. La sua funzione principale è la ricerca di rootkit e la relativa eliminazione dal computer.

I rootkit non sono di per se stessi programmi dannosi, ma permettono a tutti i tipi di minacce come spyware, worm, moduli, malware, Trojan, ecc. di nascondersi nel sistema e ciò significa che i programmi per la sicurezza tradizionali come antivirus, anti-spyware, anti-adware, ecc., non possono trovarli. I rootkit sono una delle più pericolose minacce che circolano su internet, in quanto è molto difficile individuarli ed eliminarli. Fortunatamente, disponiamo di programmi come UnHackMe.

UnHackMe è un programma molto semplice da usare, e non è necessario avere molte nozioni di sicurezza od altro per poterlo utilizzare. È sufficiente un clic e il programma disinfetta l’intero sistema. UnHackMe permette di eseguire scansioni regolari per garantire un buon livello di sicurezza e di privacy.

Solo per oggi, UnHackMe 7.10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate UnHackMe, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di UnHackMe.