UnHackMe 7.11 Gratis: Aumenta la sicurezza sul tuo PC utilizzando un Anti-Rootkit [Windows App]

UnHackMe è un programma per la sicurezza dei sistemi Windows. La sua funzione principale è la ricerca di rootkit e la relativa eliminazione dal computer.

I rootkit non sono di per se stessi programmi dannosi, ma permettono a tutti i tipi di minacce come spyware, worm, moduli, malware, Trojan, ecc. di nascondersi nel sistema e ciò significa che i programmi per la sicurezza tradizionali come antivirus, anti-spyware, anti-adware, ecc., non possono trovarli. I rootkit sono una delle più pericolose minacce che circolano su internet, in quanto è molto difficile individuarli ed eliminarli. Fortunatamente, disponiamo di programmi come UnHackMe.

UnHackMe è un programma molto semplice da usare, e non è necessario avere molte nozioni di sicurezza od altro per poterlo utilizzare. È sufficiente un clic e il programma disinfetta l’intero sistema. UnHackMe permette di eseguire scansioni regolari per garantire un buon livello di sicurezza e di privacy.

Solo per oggi, UnHackMe 7.11 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate UnHackMe, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di UnHackMe.

Download UnHackMe 7.11 Gratis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here