Uniblue MaxiDisk Gratis: Il miglior programma per velocizzare Windwos deframmentando l’hard disk [Windows App]

Con il passar del tempo, il contenuto dei file archiviati sul disco viene disperso o frammentato. In questo modo si riducono le prestazioni del disco che, a loro volta, influiscono sulle prestazioni generali del PC.

Uniblue MaxiDisk è un programma di manutenzione e la gestione del disco rigido. Il programma è in grado di analizzare un disco rigido e ti fornisce informazioni specifiche riguardo a ciò che si può fare per renderlo migliore. Uniblue MaxiDisk vi dirà quanto il disco rigido del computer è frammentato, la quantità di spazio libero disponibile, il numero di file di sistema non necessari presenti sul disco rigido e molto altro ancora. Può anche essere usato per liberare spazio sul disco in una varietà di modi diversi.

La finestra principale del programma è molto facile da usare e facile da navigare. Le opzioni sono suddivise in una serie di schede denominate “Panoramica”, “Scansione Disco”, “Spazio Guadagato” e “Gestisci”.

Per avviare Uniblue MaxiDisk, fare doppio clic sull’icona MaxiDisk presente sul desktop. In alternativa, fare clic sul pulsante Start per aprire il menu Start. Selezionare la voce Uniblue e fare clic su MaxiDisk.

Nota: La deframmentazione del disco può richiedere molto tempo a seconda del numero di file e del relativo livello di frammentazione. Per ottenere risultati migliori, è consigliabile eseguire la deframmentazione quando il PC non viene utilizzato attivamente.

Lingua: Italiano, Inglese, ecc


Sistema operativo supportato: Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP.
Per ottenere una copia gratuita di Uniblue MaxiDisk, andare in questa pagina e scaricare il software. Non è richiesto nessun codice di attivazione.
 
 
 Attenzione, durante l’installazione il programma tenta di installare un software di terze parti (MyPc Backup), che è una versione DEMO, basta cliccare su No grazie.