uRex iPhone Video Converter Gratis: Convertire qualsiasi Video per riprodurlo sull’iPhone [Windows App]

iPhone Video Converter uRex vi a aiuta convertire facilmente i video nei formati AVI, MKV, M2TS, MOV, FLV, MPEG, WMV, AVCHD nei formati video  comunemente usati  su iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3G e 3GS. È caratterizzato da un’alta velocità di conversione video, di alta qualità video in uscita e alta compatibilità e stabilità con il sistema operativo Windows. Queste alcune sue caratteristiche:

  • Conversione di MKV, AVI, MPEG, WMV, MOV, M2TS video per iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3G e iPhone 3GS;
  • Estrazione audio da MKV, AVI, WMV to iPhone 4S, 4 e iPhone 3GS MP3;
  • Possibilità di determinare le dimensioni della cornice del video, di regolare la luminosità, il contrasto e altri effetti, ecc
  • Permette di catturare schermate video come immagine JPG o BMP
Caratteristiche

  • Conversione MKV HD, Video AVCHD per iPhone con facilità
  • uRex iPhone Video Converter è un incredibile convertitore video iPhone 4S, e può facilmente convertire tutti i formati High-Definition, quali MKV, AVCHD (M2TS, MTS) per iPhone (4S, 4, 3G e 3GS) senza terze parti codec e nessuna qualità perdere con esso.
  • Unisci, Trim, Clip, Crop e Cattura un video per iPhone
    Estrarre audio da video e convertirlo in MP3 compatibile con iPhone. Dividere un file di grandi dimensioni in altri più piccoli o di unire più clip insieme per creare un nuovo video, se necessario, e regolare la luminosità / saturazione / contrasto dei video. Permette di catturare le scene preferite da un video e salvarlo in formato BMP e JPG.
  • Supporto Multi-core e NVIDIA ® CUDA
    Supporto al Multi-core CPU e  a NVIDIA ® CUDA, permettendo a questo convertitore video di offrire fino una velocità di conversione fino a 8 volte maggiore e di risparmiare più tempo rispetto ai prodotti simili in commercio.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Microsoft Windows 98, NT, 2000, 2003, XP, Vista (32 e 64 bit), Windows 7 (32 e 64 bit)

Nota: Questa promozione scade giorno 1 Novembre 2013.

Per ottenere una licenza gratuita di uRex iPhone Video Converter, andare in questa pagina.