Usare il corpo come Joystick nei giochi

Questo Programma ti permette di navigare nel tuo gioco utilizzando il tuo corpo come joystick. Muovi il tuo corpo a sinistra e a destra per girare nelle rispettive direzioni. Ci sono molte opzioni per calibrare l’input della camera per ottimizzare l’accuratezza dell’input della camera. È possibile anche emulare la tastiera, il Joystick e il Mouse. Questo programma è stato sviluppato per minimizzare l’impatto sull’uso del tuo cpu, così le prestazioni dei tuoi giochi non ne vengano influenzate.

Con questo piccolo programma dunque userete il vostro corpo come mouse per muovervi all’interno di un gioco ma anche dentro il desktop. Certo è un po difficile da usare ma l’effetto è molto carino.

Solo per oggi, GiMeSpace CamControl Gamers edition 3.1.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di GiMeSpace CamControl Gamers edition 3.1.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di GiMeSpace CamControl Gamers edition 3.1.5.

Potete scaricare GiMeSpace CamControl Gamers edition 3.1.5 gratis cliccando sul seguente pulsante: