Utilizzare un unico PC fino a 6 utenti

TeamPlayer4 Pro ti permette di avere fino a sei utenti simultaneamente che usano il desktop, ognuno con i loro cursori colorati ed etichette. Con TeamPlayer4 Pro, potrai permettere a ciascun partecipante di muovere e trascinare finestre, applicazioni di controllo ed utilizzare la loro tastiera.

È una piattaforma perfetta per gli sforzi di collaborazione nell’ambito dell’istruzione, ricerca e servizi creativi. Immagina solo quello che può succedere quando hai sei utenti in simultanea sullo schermo, ognuno che utilizza i propri mouse e tastiera. Non perderti mai nella mischia con etichette che puoi editare al volo. Inoltre, puoi avere utenti da remoto che si collegano da qualsiasi parte utilizzando Windows, Android oppure iOS utilizzano l’app TeamCONNECT gratis su loro dispositivo!

Solo per oggi, TeamPlayer 4 Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di TeamPlayer 4 Pro una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di TeamPlayer 4 Pro.

Potete scaricare TeamPlayer 4 Pro gratis cliccando sul seguente pulsante: