Velocizzare il Computer mentre Giocate con Game Swift 1.3.9 Gratis

GameSwift permette di ottimizzazione il nostro PC e renderlo perfettamente veloce mentre giochiamo. GameSwift è nato dalla fusione di due prodotti, PCMedik e GameGain, e con GameSwift renderete il vostro PC più veloce nelle sessioni di gioco, rimediando a tutti i problemi di prestazioni di PC anche non proprio recenti ma anche quelli nuovi che non sono impostati al meglio.

GameSwift esegue una rapida scansione del computer e rileva tutti i problemi più comuni e li corregge in modo automatico. Poi modifica anche alcuni parametri di Windows in modo che il computer vada al massimo delle prestazioni.

Nel corso del tempo, semplicemente installando software ed aggiornamenti, il nostro PC può diventare lento ma GameSwift lo velocizza facendo alcune modifiche alle impostazioni di Windows; per esempio elimina diverse animazioni che degradano le prestazioni, istruisce la CPU in modo da dare la giusta priorità alle operazioni in background; ordina il caricamento e la scrittura dei dati sul disco fisso e cambia il modo in cui la memoria viene utilizzata quando i programmi adoperano il file di paging.

Solo per oggi, Game Swift 1.3.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Game Swift 1.3.9 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Game Swift 1.3.9.

Potete scaricare Game Swift 1.3.9 Gratis cliccando sul seguente pulsante: