Velocizzare Windows come non mai con WinSettings 8.1 Gratis

https://i2.wp.com/screenshots.en.sftcdn.net/en/scrn/2000/2278/winsettings-3.jpg?w=640

Windows con il passare del tempo e con le continue installazioni e disinstallazioni di programmi diventa lento e macchinoso ed una giusta manutenzione può farlo rinascere rendendolo veloce e scattante come appena acquistato. WinSetting è uno dei migliori programmi per rimuovere non solo voci di registro orfane, ma anche residui di malware, cookie vecchi ed inutilizzati e molto altro.

Progettato per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro Windows, WinSettings è qui, adesso, nella migliore versione mai realizzata. Troppo spesso spyware e altri malware mettono a soqquadro nostri PC. WinSettings consente di rimuoverli dalla lista di avvio di Windows e ne ferma l’esecuzione automatica, in maniera tale da debellarli.

WinSettings permette inoltre di eliminare i cookie delle ricerche online e impostare limiti alle modifiche consentite in Windows e Internet Explorer. Dispone di 29 opzioni per automatizzare i processi di pulizia in modo che il computer possa essere sempre al massimo.

Solo per oggi, WinSettings 8.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate WinSettings 8.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di WinSettings 8.1.

Scaricate WinSettings 8.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: