Velocizzare Windows con Glary Utilities Pro che solo per oggi è gratis

Glary Utilities Pro offre numerosi strumenti di sistema tutti potenti e facili da usare per riparare, accelerare e proteggere il vostro PC. Glary Utilities Pro permette di cancellare i file spazzatura di sistema, così come le voci di registro non valide e le tracce su Internet. È possibile gestire ed eliminare i componenti aggiuntivi del browser, analizzare l’utilizzo dello spazio su disco e trovare i file duplicati.

È inoltre possibile visualizzare e gestire le estensioni della shell, crittografare i file da accessi non autorizzati e dividere file di grandi dimensioni in file più piccoli.

Inoltre, Glary Utilities Pro include le opzioni per ottimizzare la memoria, trovare, correggere o rimuovere i collegamenti errati di Windows, gestire i programmi che partono all’avvio di Windows e disinstallare il software.

Altre caratteristiche includono la cancellazione sicura dei file, un cercatore di cartelle vuote e altro ancora. Tutte gli strumenti Glary Utilities Pro sono accessibili tramite un’interfaccia piacevole e semplice.

Questo programma normalmente costa circa 30 dollari, ma per un tempo limitato, circa 1o ore a partire da adesso e poichè le licenze sono limitate vi consigli odi affrettarvi, è offerto con una licenza gratuita per attivare la versione PRO senza limitazioni.

Per ottenere la licenza gratuita sarà sufficiente visitare questa pagina entro e non oltre la giornata di oggi 15 Maggio 2014.