Velocizzare Windows con TweakBit PCSpeedUp 1.6.8 Gratis

https://i2.wp.com/img.informer.com/screenshots/4633/4633812_2.jpg?resize=640%2C497

PCSpeedUp effettua un controllo completo del sistema e rileva ogni problema che può rallentarlo. Include potenti motori di scansione per rilevare errori di registro, frammentazione dei dati e impostazioni non corrette di sistema e connessione Internet. PCSpeedUp deframmenta il disco rigido, pulisce le impostazioni del registro, ottimizza i parametri di sistema e la connessione Internet accelerando il funzionamento del PC. Questo software è stato progettato per portare risultati reali ed è garantito al 100%.

Abbiamo provato PCSpeedUp sul nostro PC e devo dire che la velocità di Windows è nettamente migliorata, sia in termini di tempi di avvio che di velocità operativa con miglioramenti ovunque anche nell’apertura dei programmi, copia di file e molti altri.

Solo per oggi, TweakBit PCSpeedUp 1.6.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate TweakBit PCSpeedUp 1.6.8 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di TweakBit PCSpeedUp 1.6.8.

Potete scaricare TweakBit PCSpeedUp 1.6.8 Gratis cliccando sul seguente pulsante: