Velocizzare Windows deframmentando l’hard disk con O&O Defrag 17 Professional Edition Gratis

https://i0.wp.com/betanews.com/wp-content/uploads/2013/09/oo-defrag.jpg?resize=640%2C483

O&O Defrag 17 Pro  è un potente strumento utilizzato per la deframmentazione delle partizioni, in modo da ottimizzare le prestazioni del computer. L’interfaccia Interfaccia di O&O Defrag Professional Edition è molto elegante e ben organizzata, visualizza una serie di pannelli quadrati colorati per mostrare i diversi stati dei settori su ogni unità. I pulsanti sono utilizzati per tutte le funzioni principali e ci sono un sacco di pop-up secondari per aiutare l’utente con le impostazioni. Inoltre, è possibile programmare una deframmentazione (una volta, o ad intervalli di tempo regolari), quindi la esegue automaticamente. La modalità screensaver, esegue la deframmentazione solo se lo screensaver del PC è in esecuzione, in modo da deframmentare il PC, quando si è lontano dal computer. Il programma si arresta in qualsiasi momento appena rileva che le risorse di sistema sono utilizzati per altri compiti, per cui, non avrete mai cali di prestazioni. O&O Defrag 17 è compatibile con i sistemi operativi Windows XP, XP X64, Vista, Vista X64, Windows 7, 7 X64, Windows 8 32-bit e 64-bit.

Per ottenere una licenza gratuita di O&O Defrag 17 Pro, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail e dopo pochi minuti riceverete la licenza via Mail con il codice di attivazione gratuito.

Ora sarà sufficiente cliccare sul link presente nella Mail per ottenere il seriale per attivare O&O Defrag 17 Pro e possono volerci anche alcune ore di attesa. In una seconda e-mail contenente il vostro codice di attivazione gratuito.

Potete scaricare O&O Defrag 17 Pro in Inglese cliccando sul link seguente:

Download O&O Defrag 17 Pro Versione Inglese