Velocizzare Windows Deframmentando l’Hard Disk con Smart Defrag

Smart Defrag è un programma sicuro, stabile e facile da usare per deframmentare il disco, che offre le massime prestazioni dell’hard disk in maniera automatica ed intelligente. Con la nuova generazione di motore ultra veloce per la deframmentazione, Smart Defrag 5 non solo è in grado di deframmentare l’HDD degli utenti ma anche tagliare l’SSD per accelerare la velocità di lettura e di scrittura del disco e migliorare le durata del disco. Gli utenti possono facilmente deframmentare grandi file e consolidare spazi liberi con i nuovi aggiunti Large File Defrag e Free Space Defrag per una deframmentazione più efficiente.

Puoi usufruire della migliore esperienza di gioco con Game Optimize in Smart Defrag 5.

Dei file d’avvio specifichi nel disco di sistema che rallentano l’avvio del tuo PC non possono essere mossi in modo sicuro quando il Windows sta funzionando. La caratteristica di Boot-time Defrag di Smart Defrag ti aiuta a deframmentare i file su HDD in modo sicuro. Inoltre, con la carateristica unica di IObit, ti permette di personalizzare il file da deframmentare. In questo modo, Smart Defrag 5 accelera la velocità dell’avvio del PC e rende il tuo PC funzionare alla massima velocità con la maggiore stabilità.

Solo per oggi, Smart Defrag 5.3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Smart Defrag 5.3.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Smart Defrag 5.3.0.

Potete scaricare Smart Defrag 5.3.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: