Download Auslogics Disk Defrag: Velocizzare Windows deframmentando l’Hard Disk

Windows memorizza i file in piccoli spazi sul nostro hard disk in modo del tutto automatico in piccoli spazietti in modo da ottimizzare lo spazio libero al massimo. Purtroppo questo non permette di avere uno stesso file tutto in un solo punto dell’hard disk ma può essere anche diviso in più sezioni sparse. Questo può causare un notevole rallentamento di Windows che va a ricercare tutti i piccoli pezzi per poi ricomporre il file e renderlo disponibile all’utente. Questa operazione è chiamata frammentazione dei file e dunque la ricomposizione del file da ricercare richiede tempo che può anche rallentare il nostro PC.

Deframmentare Windows può portare notevoli benefici in termini velocistici e farlo con i giusti programmi può velocizzare Windows in maniera considerevole.

Auslogics Disk Defrag permette di deframmentare i nostri Hard Disk in modo automatico e veloci in modo da ottenere il meglio dalla memoria del nostro PC. La frammentazione del disco porta a rallentamenti del sistema, crash del PC, avvio lento e spegnimento ma anche errori di sistema ma con Auslogics Disk Defrag, appositamente progettato per una rapida ottimizzazione dei dischi rigidi moderni, otterrete l massimo delle prestazioni in modo pratico e veloce ordinando tutti i file in modo automatico. Potete scaricare Disk Defrag gratuitamente anche in versione portable cliccando sui link seguenti

Download Auslogics Disk Defrag

Download Auslogics Disk Defrag Portable