Velocizzare Windows mentre Giochi con PCBoost 4.11.24 Gratis

PCBoost permette di eseguire programmi, giochi, software di video editing, fotoritocco e qualsiasi altra applicazione che richiede molta potenza di calcolo più rapidamente. Provvede a forzare programmi e giochi in modo da farli andare più veloce sul computer senza dover acquistare nuovo hardware.

La maggior parte dei programmi sono progettati per utilizzare una quantità minima di CPU (processore) che spesso porta ad un periodo di inattività o al non utilizzo della massima potenza del processore, con PCBoost il computer è in grado di approfittare di ciò assegnando più potenza alla CPU quando c’è un’applicazione attiva. Dunque con PCBoost potrete spremere al massimo l’hardware del vostro PC anche se volte giocare ad un gioco pesante visto che PCBoost metterà il turbo al vostro PC disattivando tutti i servizi non necessari in modo da ottenere tutta la potenza necessaria.

Solo per oggi, PCBoost 4.11.24 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate PCBoost 4.11.24 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PCBoost 4.11.24.

Potete scaricare PCBoost 4.11.24 Gratis cliccando sul seguente pulsante: