Velocizzare Windows riparando gli errore più comuni

BoostSpeed è un programma per Windows che permette di riparare, pulire ed accelerare il tuo PC. Infatti è una semplice utility che permette non solo di pulire il nostro computer in maniera completa con un click dai file inutili ma anche di riparare gli errori più comuni così da velocizzare al massimo il nostro computer.

Ma non solo, BoostSpeed offre oltre alla pulizia del sistema anche la deframmentazione del disco, la gestione dei programmi in avvio, ottimizzazione di Internet, protezione della privacy, recupero di file cancellati accidentalmente, Windows tweaking e molto altro.

L’Action Center comprende caratteristiche Windows, che possono essere attivate per migliorare la sicurezza, come ulteriori applicazioni che possono essere installate per coprire essenziali esigenze di Sistema, come programma antivirus, (nel caso non ve ne sia uno), strumenti di backup di dati e altri simili. I suggerimenti di Action Center aiutano l’utente d proteggere i loro dati, a prevenire infezioni da virus e ad evitare altri potenziali problemi, che possono essere soprattutto d’aiuto per gli utenti meno esperti, che hanno poca esperienza nell’affrontare queste problematiche. La sezione relativa alla Protezione della Privacy permette agli utenti di revisionare il tipo di informazione sensibile che può essere rivelata, vedi una lista dettagliata di voci individuate e controlla quali porzioni vengono cancellate.

Features

  • Defrag files for maximum hard drive efficiency
  • Stop unneeded services to free up memory
  • Explore your disk drives for biggest space hogs
  • Free up disk space from all types of junk files
  • Disable unneeded startup items for faster boot
  • Tweak system settings for improved experience
  • Recover files that got deleted in error or by a virus

Solo per oggi, Boost Speed 7.6.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Boost Speed 7.6.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Boost Speed 7.6.0.

Potete scaricare Boost Speed 7.6.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: