Video Flick 1.0.2.8 Gratis con Licenza: Modifica, converti, applica effetti, watermark e crea presentazioni su video ed immagini [Windows App]

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/08/20130820184253_38094videoflick%20boxshot_2.jpg?w=640

Video Flick è un’applicazione semplice però completa che permette di realizzare diverse azioni sul nostro materiale multimediale. Potremo creare presentazioni con le nostre fotografie, editare video e aggiungere watermark o convertirli in vari formati. Inoltre avremo la possibilità di condividere filmati ed immagini su portali come YouTube o Flickr.

Video Flick vi permetterà di giocare con entrambi i video e le immagini e creare veramente bello guardare multimediale contenuto che si sarà in grado di condividere con amici e familiari. Vi è un gran numero di cose che si sarà in grado di fare con questa applicazione tra quelle più importanti è la capacità istantanea che vi darà l’immagine da un video che si sarà in grado di inviare agli amici o pubblicarle on-line.

Creazione di video è abbastanza semplice e si sarà in grado di aggiungere titoli e crediti. Entrambi i video e le immagini create possono essere utilizzate per biglietti di auguri o si può inviare quelli attraverso il vostro e-mail ai tuoi amici.

Poiché non vi è un gran numero di vari formati video disponibili sul mercato, è bene sapere che con Video Flick vi sarà anche in grado di convertire i video in molti altri formati popolari. Tra i formati supportati abbiamo AVI, ASF, MP3, MP2, AAC e molti altri. Questo può essere usato sia per la creazione di DVD e CD che condividerete quest’ultimo.

https://i0.wp.com/www.blazevideo.com/videoflick/images/videoflick_banner.jpg?resize=640%2C336

Funzioni

  • Condividere video su siti come YouTube, Flickr, Tudou e Youku.
  • Creare biglietti di auguri in video.
  • Convertire video in differenti formati.
  • Unire più video.
  • Ridimensionare i filmati o aggiungere un watermark.
  • Realizzare delle catture schermo.

Video Flick consente anche di masterizzare i video su DVD o CD, oltre a poter creare un album fotografico in formato HTML.

Solo per oggi, 29 Agosto 2013, Video Flick 1.0.2.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Video Flick, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Video Flick.