Video to Picture Converter 3.8: Convertire Video in Immagini e GIF [Windows App]

Video to Picture Converter è in grado di convertire quasi file video tra cui AVI, MPEG, WMV, DVD (VOB), DVR-MS RM e RMVB in una vasta gamma di formati immagine come JPG, BMP, GIF, TGA, TIF , PCX, PNG e ICO.

https://i1.wp.com/www.watermark-software.com/video-to-picture/images/banner-img.jpg?w=640

Con questo convertitore video versatile, gli utenti possono anche esportare facilmente ogni singolo fotogramma catturato in una GIF animata per ottenere un’istantanea di una particolare pezzo di vide. Inoltre è anche un Player Video semplice per la riproduzione di video con moltissimi formati video.

Main Interface of Video to Picture

Video to Picture Converter è il migliore e il più facile software da usare. In solo 3 passi, il processo di estrazione delle immagini può essere completato. Il prezzo attuale è di 19,95 dollari ma oggi è fornito gratis.

L’applicazione ha le seguenti caratteristiche:

  1. Convertire un video in una serie di immagini
  2. Convertire un video in una GIF animata
  3. Supporta tutti i formati di video e foto più popolari
  4. Controllo preciso per singolo Frame
  5. Integra anche un Video Player con il supporto a molti formati
  6. Crea Effetti speciali come luminosità, Blur, inverti colore, riduci Rumore e occhi rossi e altri durante il processo di conversione

Solo per oggi, 13 Ottobre 2013, Video to Picture Converter 3.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Video to Picture Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Video to Picture Converter.

Clicca sul pulsante per scaricare Video to Picture Converter 3.8 con licenza inclusa: