Vision: App che permette a persone daltoniche di vedere più colori

0

Vision: App che permette a persone daltoniche di vedere più colori

Vision permette alle persone con diversi tipi di daltonismo (deficienza visione colori) di vedere più colori. Le persone con vari tipi di deficienza di colore possono usufruire di questo programma Vision compresi coloro che sono affetti da tritanopia (deficienza della visione del colore blu), deuteranopia (verde), protanopia (rosso).

Gli algoritmi di daltonizzazione utilizzati in Vision utilizzano le linee di confusione per compensare il daltonismo. Vision viene applicato ai processi di daltonizzazione dello schermo in tempo reale, che è una delle caratteristiche dominanti che lo distingue da altri simili sviluppi.

Tutorial

Solo per oggi, Vision Pro 0.0.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Vision Pro 0.0.5 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Vision Pro 0.0.5.

Potete scaricare Vision Pro 0.0.5 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here