OkayFreedom VPN Premium è un servizio VPN che vi permetterà di navigare in modo anonimo selezionando automaticamente il miglior server così impedendo a chiunque di trovarvi ed identificarvi.

Dunque con OkayFreedom VPN Premium potrete proteggere la vostra privacy perchè con la VPN avrete il vostro indirizzo IP mascherato e dunque non rintracciabile. Con OkayFreedom VPN Premium possiamo avere accesso alle pagine Internet censurate nel vostro paese, l’ufficio o della vostra scuola o università.

Ci sono due versioni una gratuita ed una a pagamento che solo per oggi e per qualche giorno è offerta in modo gratuito. Naturalmente la versione gratuita ha alcune limitazioni, e la versione a pagamento ha tutte le caratteristiche che si desidera e dunque vi consiglio di scaricarla. Con la versione Premium potrete avere traffico illimitato mensilmente per ben 1 anno per poi passare alla tariffa flat che permette di avere 2GB di traffico al mese da utilizzare sotto VPN.

OkayFreedom VPN Premium è disponibile in lingua Inglese e supporta tutti i sistemi operativi da Windows Xp fino a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di OkayFreedom VPN Premium dovete andare in questa pagina, inserire la vostra e-mail dove riceverete il codice per attivare la vostra copia gratuita. Ora dovete scaricare ed installare il software ed inserire il codice per ottenere la versione completa.