Watermark Video to GIF Converter Gratis con Licenza: Creare GIF dai Video [Windows App]

Watermark Video to GIF Converter per Windows è un programma che permette dicreare GIF dai Video in modo facile e veloce.

Watermark Video to GIF Converter è un software in grado di convertire tutti i formati video e salvarli in animazioni GIF o JPEG. È possibile creare facilmente file di animazione di alta qualità GIF da video clip, e supprta tutti i formati video popolari, come AVI, MPG, WMV, MKV, MOV, MP4, 3GP, RMVB in file immagine come JPG, GIF, BMP, PNG, ecc. È possibile controllare con precisione il tempo di uscita, il formato di output, il frame rate, ecc.

La creazione di una GIF animata da un video può essere molto divertente. Le immagini GIF animate possono essere utilizzate come avatar su un sito web o distribuiti tra i vostri amici.

Video to GIF è in Inglese ma facilmente utilizzabile poiché grazie alla sua grafica semplice ed intuitiva permette di convertire Video in GIF in pochi e semplici passaggi.

Piattaforma: Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP

Per ottenere una licenza gratuita di Video to GIF Converter, andare in questa pagina e cliccare Mi piace.

 
 
Adesso, copiare il codice di attivazione da inserire nel programma successivamente e scaricare il software cliccando sul pulsante Download in blu.
 

Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.