WHDownloader: Scaricare gli aggiornamenti di Windows per installarli Offline

Questo weekend dovrò formattare alcuni PC che però non hanno nessuna connessione internet e dunque ho preparato tutto l’armamentario per installare e settare Windows in modo corretto anche in assenza della connessione web. Girando in rete ho scoperto che esiste un programma che permette di scaricare tutti gli update di Windows ed Office sul proprio PC in modo da renderli disponibili per l’installazione offline.

WHDownloader è un’applicazione gratuita per Windows che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft ed installarli sul proprio PC anche in assenza della connessione internet. L’applicazione è leggera e senza fronzoli ed è disponibile anche in versione portabile così potrete scaricare offline tutti gli Knologment Base rilasciati da mamma Microsoft per i suoi prodotti.

WHDownloader ha un’interfaccia semplice e leggera con la possibilità di cercare facilmente tutti gli update di Windows ed Office per tutte le versioni che potrete installare sui vostri PC anche se siete lontani dalla rete internet. Una volta inserito il sistema operativo o la versione di Office da scaricare potrete avviare la ricerca degli aggiornamenti rilasciati e dunque avviare il download degli aggiornamenti.

WHDownloader consente inoltre di selezionare gli aggiornamenti che si desidera installare, mettere in pausa parte degli aggiornamenti durante il download a seconda della velocità della connessione, oppure scegliere di salvarli sul disco rigido e installarli successivamente in off-line anche su PC che non sono connessi a Internet. Potete scaricare l’ultima versione di WHDownloader cliccando sul link seguente:

Download WHDownloader