Download Windows Repair 2.10.2, un ottimo programma per correggere e risolvere i problemi di Windows più comuni e diffusi. Risolvere e sistemare problemi di Windows con Windows Repair

Indubbiamente Windows è un sistema operativo potente e pieno di funzionalità, ma, come ogni altra cosa, non è esente da problemi. Con un utilizzo particolarmente intenso, poi, è ancora più facile che Windows inizi ad avere problemi, crash ed errori improvvisi che non ci consentono di svolgere determinate operazioni.

Se anche il vostro PC Windows inizia ad avere qualche problema e non sapete come risolverlo, il programma che fa al caso vostro si chiama Windows Repair 2.10.2. Questo software è estremamente potente e completo e consente di correggere e risolvere i problemi del sistema operativo di Microsoft in modo facile e immediato, anche se non siete utenti particolarmente esperti o avanzati.

Ovviamente, come per software simili, il risultato non è garantito, ma vi consiglio almeno di provare questo interessante tool per correggere eventuali problemi di sistema. Se il vostro PC Windows inizia a rallentare, mostra errori strani, ha problemi vari e non sapete come correggerli, prima di diventare matti e formattare tutto quanto, provate Windows Repair 2.10.2: potrete risolvere e correggere tutti gli eventuali problemi che affliggono il vostro sistema operativo Windows. 

Tra i software più utili che non dovrebbero mancare all’appello nella propria “cassetta degli attrezzi” informatici c’è Windows Repair Tool. Si tratta di uno strumento che consente di risolvere alcune situazioni “delicate” riconducibili, ad esempio, alla presenza di malware sul sistema in uso.

Windows Repair è una semplice utility che aiuta nella gestione del sistema operativo di Microsoft: in particolar modo consente di eseguire alcune operazioni di pulizia e manutenzione del computer. Indubbiamente i software che promettono di aiutarvi nella manutenzione del sistema sono ormai molteplici, ma Windows Repair è un software diverso.

Windows Repair consente di correggere i problemi del sistema Windows fornendo delle funzionalità  all-in-one e contribuisce a risolvere la stragrande maggioranza di problemi noti per Windows, compresi errori di registro, autorizzazioni ai file, problemi con Internet Explorer, Windows Update, Windows Firewall e altro ancora.

Molto interessante notare, poi, che questo programma è disponibile in due versioni: una da installare (classica) e una portable, che può funzionare senza installazione su qualsiasi PC Windows.

Windows Repair è facile da utilizzare, ma è poco accattivante e gli elementi grafici sono poveri e scarni; l’importante, però, è che questo software faccia bene il suo lavoro, e vi assicuro che è proprio così!

Una volta avviato Windows Repair, il primo passo (opzionale ma consigliato) consiste nel pulire il vostro computer dalle infezioni eventualmente presenti, ancora prima di far partire l’analisi vera e propria; a tale scopo Windows Repair vi propone delle scorciatoie per scaricare 4 software consigliati che eseguiranno un analisi del vostro computer e lo libereranno da eventuali malware e quant’altro (i software consigliati sono Malwarebytes, TDSS Rootkit Remover di Kaspersky, Avast Free Antivirus e ComboFix).

Il secondo passo consiste nell’analizzare il file system di Windows alla ricerca di errori vari: Windows Repair riavvierà  il vostro PC e lancerà  poi l’analisi del file system.

Il passo numero tre riguarda i file: è infatti opportuno verificare l’integrità dei file del sistema operativo.

Il quarto step, l’ultimo prima della riparazione, vi consente di preparare dei backup dello stato attuale del sistema. Visto che alcune modifiche effettuate dal futuro processo di pulizia possono mandare in errore il computer, meglio prevenire creando un punto di ripristino di sistema allo stato attuale e un backup del registro di Windows.

Conclusi questi passi, è finalmente possibile far partire il processo di pulizia vero e proprio. Ci sarà una lista con oltre 21 punti per la pulizia del sistema: potrete scegliere se farli tutti o se saltarne alcuni che non ritenete indispensabili. Una volta cliccato su Start, Windows Repair farà  partire tanti processi batch che analizzeranno il sistema.

Le capacità  di pulizia di Windows Repair sono fuori discussione: i processi di riparazione sono precisi e affidabili e, una volta conclusi, nella sezione Repair Info sarà  possibile visionare un riassunto delle operazioni effettuate e riavviando il computer le operazioni saranno completate.

Come potete notare, dunque, questo software è davvero potente e completo e, a differenza di tanti altri, consente realmente di ottimizzare e velocizzare il PC Windows risolvendo gli errori più comuni che affliggono il sistema operativo di Microsoft.

Se siete interessati al download del programma Windows Repair, lo trovate al link seguente.

Download Tweaking.com Windows Repair v2.10.2 – ENG

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!