Windows Repair Toolbox è un programma gratuito per Windows che permette di avere accesso a tante utili funzioni di riparazione e risoluzione dei problemi comuni del sistema operativo di Microsoft.

L’applicazione pesa solo 2MB ma è davvero potente e permette di accedere a tante utili funzioni per sistemare gli errori più comuni di Windows ed essendo compatibile con tutti i Windows da XP fino all’ultimo Windows 10 e tramite il semplice avvio dell’app, disponibile anche in versione Portable, potrete avere in un unico posto tutte le informazioni per gestire il vostro PC e riparare gli errori più comuni di Windows.

L’interfaccia principale è molto semplice ed intuitiva con le varie tab disponibili nella parte superiore dove accedere alle varie sezioni come i vari tools per calcolare le prestazioni ed analizzare le informazioni hardware del PC, riparare e riconoscere gli errori ed avere acceso diretto a tantissimi tools tutti da un’unica interfaccia.

Poi troviamo la sezione Malware Removal dove andare a cercare eventuali malware e capire cosa fanno e come rimuoverli in modo efficace. Insomma tutto ma proprio tutto per conoscere la RAM utilizzata dal nostro PC, lo spazio libero, conoscere le temperature del PC e molto altro.

Davvero un programma completo sotto tutti i punti di vista da avere nella cassetta degli attrezzi ed usarlo all’evenienza.

Download Windows Repair Toolbox Portable