Se siete maniaci della sicurezza ma non volete utilizzare sistemi estremi come la criptazione dei file potrebbe esservi utile semplicemente nascondere file e cartelle dietro una password proteggendo almeno i vostri dati sensibili.

Si base Windows non offre un sistema completo per nascondere file e cartelle ma utilizzando WinMend Folder Hidden potrete finalmente proteggere i vostri file facilmente. Infatti con questo piccolo programma potrete abilitare la protezione dei vostri file direttamente con il tasto destro del mouse.

WinMend Folder Hidden ci permetterà di creare e gestire una lista di cartelle o di file da nascondere e che saranno protetti da una password e senza quella non sarà possibile accedervi. Una volta inserita la password master per accedere al programma potremo visualizzare i file nascosti come se fossero presenti sul nostro PC senza la possibilità che vengano resi accessibili ad occhi indiscreti.

Features

  • Safety First The hiding technology will never damage any file data. It is safe and reliable.
  • High-Speed Hiding and Unhiding Whether it’s a file of dozens of GB, or a folder containing a lot of files, the file or the folder can be hidden and unhidden instantly.
  • Removable Drives Are Supported Files and folders on removable drives such as USB drives hidden by WinMend Folder Hidden are invisible not only in the computer where the hiding was completed, but in any computer.

WinMend Folder Hidden è disponibile gratuitamente e potrete scaricarlo cliccando sul link seguente.

Download WinMend Folder Hidden