WinUtilities Pro 11.45 gratis solo per 2 giorni: Affrettatevi

WinUtilities Pro è una collezione di strumenti per ottimizzare e velocizzare le performance del sistema che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti. Questa suite contiene utility per pulire il registro di sistema, cancellare i file temporanei dal disco fisso, cancellare la cronologia di applicazioni e browser, cache e cookie.

Permette inoltre di gestire i programmi impostati per l’avvio automatico, trovare file doppioni, correggere link corrotti e disinstallare software indesiderati. Altre funzioni prevedono la cancellazione sicura dei file, lo shredding del cestino, la pulizia delle operazioni pianificate, ed il recupero di file cancellati. WinUtilities Pro è una suite completa per velocizzare Windows in pochi e semplici click utilizzando una semplice interfaccia grafica intuitiva dove avrete tutti i moduli divisi per categorie.

Solo per oggi, WinUtilities Pro 11.45 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di WinUtilities Pro 11.45 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WinUtilities Pro 11.45.

Potete scaricare WinUtilities Pro 11.45 gratis cliccando sul seguente pulsante: