WinX DVD Copy Pro 3.5.0 gratis: Masterizza, Copia ed estrai DVD facilmente [Windows App]

WinX DVD Copy Pro è un programma di clonazione di DVD in grado di svolgere molti dei compiti che ci si aspetta in un programma del genere. Una volta inserito il DVD nel lettore, questo programma controlla il contenuto del DVD, e poi visualizza le informazioni. Vi permette di estrarre i dati e salvarli sul vostro hard disk, su un’altro disco DVD ( se disponibile ), copiare il DVD in formato MPEG2 ( che possono essere riprodotti su PS3, Xbox, Wii e televisori con unità flash USB ), creare un immagine ISO del vostro DVD e masterizzare l’immagine ISO o una cartella VIDEO_TS su DVD.

WinX DVD Copy Pro viene fornito con alcune opzioni di default molto interessanti, ovvero la rimozione dei codici regione, la rimozione della crittografia CSS (Content Scramble System) e UOPs (User Operation Prohibition), la rimozione delle protezioni Sony ARccOS, la protezione Disney X-project DRM, ecc Attenzione, si noti che la rimozione della protezione da copia può essere illegale.

Per completare l’elaborazione del video DVD in tempi ragionevoli, WinX DVD Copy Pro richiede una moderata quantità di risorse di sistema.

Lingua: Inglese, Cinese, Giapponese.

Sistema operativo: Microsoft Windows 98, NT, 2000, 2003, XP, Vista (32 e 64 bit), Windows 7 (32 e 64 bit) , Windows 8 (32 e 64 bit)

Nota: Inserire il codice di attivazione entro il 24 gennaio 2014. Dopo non sarà più possibile attivare la versione completa (senza limitazioni) di WinX DVD Copy Pro.

Per ottenere una licenza gratuita di WinX DVD Copy Pro, andare in questa pagina e fare clic su “Get Register Code”.

 
Adesso copiare il codice di attivazione e scaricare il software.
 
Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione copiato in precedenza.
 
 
  • silvio crepa

    Grazie, capita nel momento giusto 😉