WinX DVD Copy Pro gratis: Copiare e Clonare un DVD velocemente [Windows App]

WinX DVD Copy Pro è uno dei migliori programmi per clonare o fare un backup di DVD. Vi permette di copiare un DVD in una immagine ISO da masterizzare in seguito, creare un file ISO su un disco virtuale e masterizzare il tutto su un DVD, estrarre tutto il contenuto di un DVD e convertirlo in formato video MPEG2 e altro ancora.

Una delle caratteristiche più desiderate del software è un’interfaccia pulita e ben organizzata che rende facile clonare un DVD anche per un principiante. Tutte le opzioni sono chiaramente classificati nel pannello di sinistra con le opzioni di copia e di clonazione.

WinX DVD Copy Pro richiede una moderata quantità di risorse di sistema per completare un compito in tempi ragionevoli. Offre il supporto multi-lingua e include una documentazione di aiuto per l’utente.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows 2000, XP, Vista (32 & 64 bit), Windows 7 (32 & 64 bit), Windows 8 (32 & 64 bit)

Per ottenere una licenza gratuita di WinX DVD Copy Pro, andare in questa pagina e fare clic su “Get Giveaway Version” entro e non oltre il 10 Aprile 2014.

Dopo aver scaricato il pack zip, scompattare il pack e copiare il codice di attivazione che si trova nel file txt. Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione copiato in precedenza.