WinX DVD Ripper Platinum Gratis fino al 26 Febbraio per copiare DVD sul PC

WinX DVD Ripper Platinum è uno dei migliori programmi che permette di convertire un normale CD o DVD in tanti formati come i più usati MP4, MPEG, WMV, 3GP, MOV, FLV, DVD ed WMP.

Inoltre grazie ai suoi tanti preset è possibile convertire DVD per i dispositivi più noti come gli iPhone ed i dispositivi Android che sia tablet, phablet o smartphone. Dispone di oltre 350 profili incorporati, il software DVD rip ha 3 modalità di copia di DVD per soddisfare le vostre esigenze di backup di DVD, e sono clone del disco DVD in immagine ISO , copia del titolo di DVD in file MPEG2 multitraccia con tutti i video / audio / sottotitoli, e il backup del contenuto principale di un DVD per la riproduzione su PC, PS3, Xbox, Media Center, ecc.

WinX DVD Ripper Platinum è disponibile in tante lingue tra cui l’Italiano e supporta i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10 a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di WinX DVD Ripper Platinum dovete andare in questa pagina e scaricare il programma sul pulsante “Get Giveaway Version” ed inoltre l’attivazione dovrà essere effettuato entro e non oltre il 26 Febbraio 2016.https://i2.wp.com/i.imgur.com/ptNg5qH.png?w=640&ssl=1

Copiare il codice di attivazione e a alla fine dell’installazione del programma dovete inserire il codice di attivazione copiato in precedenza nelle impostazioni dell’applicazione.