WinX HD Video Converter Deluxe Gratis: Convertire video in tanti formati diversi [Windows App]

WinX HD Video Converter Deluxe è un programma che viene fornito con funzionalità avanzate per la codifica dei file video. È possibile importare i file multimediali utilizzando il browser dei file o la funzione “drag and drop” e sono supportate le conversioni in batch. Nella lista è possibile visualizzare il formato, le informazioni, la durata e l’uscita di ogni clip. Il modo più semplice per convertire un file è specificandone il formato di output e la destinazione, ma è anche possibile configurare le impostazioni audio e video (ad esempio, la qualità, frequenza di campionamento, il volume, il formato, le impostazioni dell’immagine, (risoluzione), così come le opzioni avanzate (ad esempio l’uso della CPU,ecc). Inoltre, è possibile visualizzare in anteprima il video in un piccolo built-in media player, è possibile tagliare e ritagliare, scattare un’istantanea, impostare il modello per rinominare, specificare la lingua audio di default e modificare profili di destinazione.

Questo software di video consente di convertire tra tutti i formati video principali, come 1080p multi-traccia video in alta definizione MKV, M2TS, MTS, AVCHD, MOD , video HD camcorder, video Blu-ray, e video di definizione standard come AVI, MPEG, MP4, M4V, WMV, MOV, VOB, FLV, RM, RMVB, WebM, Google TV , ecc Inoltre, ha 280 + built-in profili preimpostati per convertire i video per la riproduzione su iPhone (5S/5C), iPad (Nuovo iPad Mini/iPad Air), Google New Nexus 7, iPod, HTC One, HTC Desire, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3, Note 10.1, Surface Pro 2, WP8, Kindle Fire, PSP,ecc

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Microsoft Windows 98, NT, 2000, 2003, XP, Vista (32 & 64 bit), Windows 7 (32 & 64 bit), Windows 8 (32 & 64 bit)

Nota: Questa promozione scade il 26 novembre 2013.

Per ottenere una licenza gratuita di WinX HD Video Converter Deluxe, andare in questa pagina.