WonderFox Apple Video Converter Factory Pro, Document Manager, Video Converter Factory Pro Gratis con Licenze: 3 Software regalati da WonderFox [Windows App]

Giornata ghiotta di software gratis, infatti oggi grazie alla promozione Back to School di WonderFox è possibile avere in regalo ben 3 software. Due programmi ci aiutano a convertire moltissimi tipi di video, Apple Video Converter Factory Pro e Video Converter Factory Pro mentre Document Manager ci aiuta a tenere in ordine i nostri documenti senza perderne nessuno.

WonderFox Apple Video Converter Factory Pro è un software di conversione video di Apple, che abbina funzionalità di iPhone Video Converter, iPod Video Converter, iPad Video Converter e Apple TV Video Converter, tutto, in un unico pacchetto.

Questo software di conversione video Apple, può convertire quasi tutti i video popolari per iPad , iPod , iPhone e Apple TV. Inoltre, questo convertitore video di Apple è molto facile da usare. Con esso, è possibile convertire i video / audio per tutti i dispositivi Apple video con soli 3 clic del mouse.

Cosa c’è di più, il convertitore video Apple fornisce anche una funzione di editing video ed effetti video.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows 2000/XP/2003/Vista/Server 2008/07/08)

Nota:
Questa promozione scade il 29 Agosto 2013.

3 Licenze Gratis regalate da WonderFox

Per ottenere una licenza gratuita di WonderFox Apple Video Converter Factory Pro, andare alla pagine cliccando sul Box in alto

Nota: Nella stessa pagina si può trovare anche la promozione di WonderFox Document Manager e WonderFox Video Converter Factory Pro. WonderFox Document Manager è un programma di gestione di documenti. Con esso, è possibile gestire i vostri documenti di ufficio comodamente. È possibile elencare il backup di tutti i documenti elettronici, invece di cercare ed eseguire il backup uno per uno. È possibile proteggere i documenti con la crittografia e nascondere i documenti per impedire l’eliminazione accidentale o proteggere la tua privacy.