WonderFox Video to Picture Converter gratis: Convertire Video in Immagini con tanti effetti [Windows App]

WonderFox Video to Picture Converter è un programma per Windows per convertire Video in Immagini con tanti effetti. Alcune volte potrebbe essere necessario convertire Video in Immagini così da estrarre singoli frame ed ecco che ci viene in aiuto Video to Picture Converter della software house WonderFox.

WonderFox Video to Picture Converter è un programma che ti consente di convertire quasi tutti i formati video tra cui AVI, MPG, WMV, MKV, MOV, MP4, 3GP, RMVB in file immagine come JPG, GIF, BMP, TGA, TIF, PCX, ICO, ecc

Tutta la procedura ha bisogno soltanto di 3 passaggi: caricare il video, selezionare il pezzo del video da convertire, infine, fare clic Run per avviare la procedura di cattura e conversione.

Questo programma vi mette a disposizione una grande varietà di effetti speciali che vi porterà più divertimento nel processo di conversione GIF. Gli effetti speciali sono bianco e nero, scala di grigi, rilievo, invertire, blu, nitidezza, rumore, illuminare, ecc

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, ecc

Per ottenere una licenza gratuita di WonderFox Video to Picture Converter, andare in questa pagina entro e non oltre il 25 novembre 2013, data di scadenza di questa promozione.

Download WonderFox Video to Picture Converter