WonderFox Video Watermark 3.2 Gratis: Applica Watermark e filigrane sui tuoi video su Windows

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/04/20140423184132_96326Box.jpg?w=640
WonderFox Video Watermark è un programma che ti permette di aggiungere filigrane a tutti i vostri video clip. Utilizzando questo strumento, è possibile proteggere i vostri video o film con l’aggiunta di testo personalizzato, immagini e filigrane. Con WonderFox Video Watermark è possibile aggiungere timbri in modalità batch e durante l’esportazione è anche possibile convertire i video tuoi video in altri formati. L’applicazione è anche in grado di creare filigrane dinamiche che appariranno solo ad intervalli specificati dall’utente.

Anche se è disponibile soltanto in lingua inglese, WonderFox Video Watermark è molto facile da utilizzare, con la sua interfaccia amichevole e di processo ad alta velocità, vi permette di inserire testi, immagine, logo,ecc in pochi click di mouse, e non c’è bisogno di aspettare molto tempo, si tratta di una soluzione eccellente per proteggere e annotare i vostri video.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Solo per oggi, WonderFox Video Watermark 3.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate WonderFox Video Watermark una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di WonderFox Video Watermark.