Wondershare Data Recovery 4.3.1 Gratis con Licenza: Recuperare dati persi o cancellati come Foto, documenti, video e tanto altro da Hard Disk, memorie fotocamere e microSD [Windows App]

Wondershare Data Recovery è un programma progettato per recuperare cancellati, file persi o danneggiati da qualsiasi unità del computer. Con questa applicazione è possibile recuperare i documenti, archivi, e-mail, foto, video e file audio.

Caratteristiche principali:

  • Recupera Dati in Modalità Wizard (ottimo per principianti)
  • Recupera Dati in Modalità Standard
  • (Recupero File Persi/Recupero Partizioni/)

Wondershare Data Recovery ti offre un’esperienza totalmente nuova e un uso sorprendente. Se un principiante, puoi provare la modalità guidata che ti permette di recuperare ciò che ti serve in modo semplice eseguendo alcuni click di mouse. Se sei un esperto, puoi utilizzare la modalità standard che offre funzioni più avanzate.

Dopo aver lanciato il programma, si aprirà automaticamente una finestra guidata “Wizard”. Qui devi solo cliccare su “Next” per rispondere a due semplici domande e il programma farà tutto il resto per te.

Sistemi Operativi Supportati: Windows 8/7/Vista/2000/XP

Solo per oggi, 21 Ottobre 2013, Wondershare Data Recovery 4.3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Wondershare Data Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Wondershare Data Recovery dovrete semplicemente condividere la promozione con uno dei Social Network, inserire il nome e la vostra e-mail e fare clic su “Get Keycode” entro il 21 ottobre 2013 seguendo la procedura descritta dopo il pulsante di Download.

Clicca sul pulsante per scaricare Wondershare Data Recovery 4.3.1 con la licenza inclusa:

 
 Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.