Wondershare Dr.Fone for Android: Recuperare dati persi o cancellati

https://i0.wp.com/www.hit2k.com/wp-content/uploads/2015/03/drfone-android-crack.jpg?w=640

Se utilizzate la memoria del vostro smartphone anche per trasportare file importanti è molto semplice perdere o cancellare per errore qualche file e recuperarli non è un’operazione semplice a meno che non utilizziate il programma Wondershare Dr.Fone for Android. Il programma è il più veloce, semplice e sicuro per recuperare dati su Android. Con questo programma professionale potrete recuperare contatti persi, messaggi di testo, immagini, file, documenti, ecc.

Caratteristiche principali:

  • Recupera in modo diretto i messaggi SMS e contatti cancellati
  • Preview & selezione selettiva dei messaggi, contatti e foto prima del recupero
  • Supporta tanti cellulari e tablets Android come Samsung, HTC,LG, Motorola, e così via
  • Software che legge e recupera i dati, nessun rischio di furto dei tuoi dati personali.
  • Ripristina foto e video persi per eliminazione, per reset delle impostazioni di fabbrica, per rooting, etc., da schede SD all’interno dei dispositivi Android

Con Wondershare Dr.Fone for Android potrete scansionare direttamente la memorie per recupera SMS, contatti, foto & video, ma rcupera messagggiricevuti/inviati e li esporta in HTML sul tuo PC per la lettura o la stampa. Ripristina contatti cancellati,incluso nomi, numeri, email & indirizzi, e li esporta in HTML,vCard e CSV su PC e poi anche foto e video da SD card all’interno di dispositivi Android e li salva sul tuo computer.

Infine potete vedere in anteprima tutti i contatti, SMS e foto prima di recuperarli ed è possibile recuperarli selezionandoli dalla finestra dei risultati. Potete scaricare Wondershare Dr.Fone for Android cliccando sul link seguente:

Download Wondershare Dr.Fone for Android