Wondershare PDF Converter Pro Gratis con Licenza: Convertire PDF in Word, Excel, PowerPoint, EPUB, e HTML [Windows App]

Wondershare PDF Converter Pro è un programma in grado di convertire file PDF scannerizzati in documenti Word, Excel, PowerPoint, EPUB, e HTML. Può anche convertire i documenti acquisiti in file PDF in testo (OCR) e convertire i PDF in formati compatibili con iPad, iPhone, iTouch, iBooks, Sony Reader, ecc …

L’interfaccia dell’applicazione è molto semplice da utilizzare. E’ possibile importare documenti PDF utilizzando il browser di file o il metodo “drag and drop”. Nella lista è possibile controllare il numero di articolo, il nome, la dimensione, il numero totale di pagine, pagine selezionate e lo stato di ogni documento. Tutto quello che dovete fare è specificare la cartella di destinazione e avviare il processo di conversione. Inoltre, è possibile selezionare solo le pagine specifiche da convertire, così come aprire la directory di output e file. Ma si può anche cancellare la lista o rimuovere un file particolare.

Lingue supportate:

Sistemi operativi supportati: Windows 8/7/XP/Vista

Per ottenere una licenza gratuita di Wondershare PDF Converter Pro, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.

 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.
 
 
Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.