Wondershare TunesGo: Come usare iTunes con Android e gestire tutta la tua musica

https://i2.wp.com/screenshots.en.sftcdn.net/en/scrn/69660000/69660277/wondershare-tunesgo-for-ios1386575938-700x450.jpg?resize=640%2C411

Wondershare TunesGo permette di gestire, scoprire e condividere la tua musica con TunesGo, il compagno ideale di iTunes per Android e iOS. Ora puoi trasferire la tua musica dal tuo iPhone, iPad o iPod al tuo iTunes in modo facile e veloce. Se hai perso i tuoi dati del computer o ti è stato dato un dispositivo con la musica precaricata, TunesGo può spostare nuovamente la tua musica dal tuo dispositivo iOS alla tua libreria di iTunes sul tuo computer.

Con TunesGo puoi finalmente usare iTunes con Android. Infatti TunesGo rompe le barriere di iTunes e permette agli Android di utilizzare iTunes come un dispositivo iOS. Sincronizza e trasferisci la libreria iTunes al tuo Android facilmente con TunesGo. Con TunesGo puoi scaricare la musica da YouTube direttamente nella tua libreria di iTunes. Ciò che lo rende ancora migliore è che TunesGo aggiunge automaticamente gli album e i tag musicali per i tuoi download. Infine puoi gestire la Musica senza iTunes trasferendo la musica e le playlist da iTunes al tuo dispositivo e trascini la musica da e verso il tuo dispositivo.

Wondershare TunesGo attualmente è stato rinominato Wondershare TunesGo Retro ed ecco le caratteristiche principali:

  • Trasferisci canzoni, video, playlists, iTunes U, Podcasts da & verso il tuo PC/iTunes
  • Copia foto & albums da/al tuo PC & iDevice
  • Gestione contatti iPhone: Importa, esporta, rimuovi duplicati & sync con Outlook
  • Carica nel tuo iDevice musiche e video che sono incompatibili con iTunes
  • 100% compatibile con iPhone 6 Plus/6/5S/5C/5/4S, iPod touch 5, iPod nano, iPod classic, iPod shuffle, iPad mini, Nuovo iPad, & altri dispositivi Android.

Potete scaricare Wondershare TunesGo cliccando sul link seguente:

Download Wondershare TunesGo