Wondershare Video Converter Pro 6.6.0 Gratis con Licenza: Convertire Video in molti formati facilmente e velocemente [Windows App]

Quando ci troviamo a scaricare video da Internet spesso salviamo file in formato non compatibile e lo stesso accade quando vogliamo riprodurre un DVD ma non possediamo un lettore adeguato. Per risolvere tutti questi problemi, possiamo utilizzare un’applicazione come Wondershare Video Converter.

La prima cosa che possiamo evidenziare di Wondershare Video Converter è la sua grande compatibilità sia con i video normali che con i video in alta definizione, oltre a poter importare video direttamente da DVD.

Il funzionamento di Wondershare Video Converter è relativamente semplice, dato che basterà caricare i video che vogliamo convertire e selezionare il formati di uscita o anche indicare uno dei molti gadget (iPhone, iPod, Apple TV, Zune, Xbox…) per cui già include dei preset.

Oltre a ciò, Wondershare Video Converter include anche la possibilità di editare i video prima di convertirli in modo che sia possibile correggere il colore modificare l’immagine o aggiungere sottotitoli tra le varie opzioni.

 Video Converter Pro

Il modo più Semplice per Convertire e scaricare video.

  • Convertitore video e audio in qualsiasi altro formato.
  • Guarda i video su iPhone, iPad, iPod and more.
  • Modifica video con le funzionalità di taglio, ridimensionamento, aggiunta effetti, filigrana, sottotitoli etc.
  • Scarica video dal web in un solo click.

Solo per qualche giorno Wondershare Video Converter Pro 6.6.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, ora scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Wondershare Video Converter Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ottenere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Wondershare Video Converter Pro.

Clicca sul pulsante per scaricare Wondershare Video Converter Pro con licenza inclusa: