Zemana AntiLogger 1.9.3 Gratis: Impedire agli Hacker di leggere i tasti della Tastiera

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/12/Zemana_AntiLogger_11.jpg?w=640

Zemana AntiLogger è un’applicazione molto potente, efficiente e leggera che blocca gli attacchi hacker. Rileva ogni tentativo da parte dei malintenzionati di cambiare le impostazioni del PC, registrare le attività degli utenti e iniettare software malevoli nel PC. È una soluzione per la sicurezza vincitrice di numerosi riconoscimenti che rileva e debella i malware senza usare un database di firme. Zemana AntiLogger non sostituisce gli antivirus, aggiunge un livello extra di sicurezza per il sistema, protegge contro i furti d’identità e le truffe legate all’home banking.

Dunque se volete proteggervi contro le intrusioni esterni degli hacker che tramite l’installazione di alcuni programmi possono leggere tutto ciò che digitate sulla tastiera, i cosiddetti keylogger, potete affidarvi a Zemana AntiLogger.

Solo per oggi, Zemana AntiLogger 1.9.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Zemana AntiLogger 1.9.3 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Zemana AntiLogger 1.9.3.

Potete scaricare Zemana AntiLogger 1.9.3 Gratis cliccando sul seguente pulsante: