Zoner Photo Studio 16 Pro Gratis: Convertire, Modificare ed applicare Effetti su Windows

Zoner Photo Studio è l’unico software fotografico di cui avrete bisogno. È user-friendly e include ogni funzionalità necessaria in un unico pacchetto. Permette di importare le foto sul PC, organizzare un archivio fotografico, modificare, condividere, e trattare file RAW. Consente anche di operare in modalità batch, ad esempio si possono prendere 1000 foto delle vacanze e ridimensionarle nel formato desiderato in una singola operazione.

Caratteristiche principali:

  • Importazione: permette di scaricare le immagini sul PC, taggarle e ruotarle partendo dai dati EXIF della fotocamera.
  • Gestione: permette di assegnare alle foto un punteggio da 1 a 5, contrassegnarle con delle etichette colorate, aggiungere descrizioni a queste ultime e altro ancora. Integra Google Map e supporta i tag GPS per sapere esattamente dove sono state scattate le foto.
  • Editing: include decine di funzioni per il ritocco delle foto, come ritaglio, ridimensionamento, raddrizzamento, correzione di esposizione, colore e altro. Offre anche strumenti di modifica rapida per creare HDR, mappare toni, creare immagini 3D, panorami, ecc.

Solo per oggi, Zoner Photo Studio 16 Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Zoner Photo Studio 16 Pro una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Zoner Photo Studio 16 Pro.

Potete scaricare Zoner Photo Studio 16 Pro Gratis cliccando sul seguente pulsante: