Zoom Player Pro 9.5 Gratis: Video Player leggero e con tante funzioni per Windows

Zoom Player è il media player per PC più “smart”, flessibile e personalizzabile. Basato sulla potente tecnologia ‘Smart Play’, riproduce tutti i principali formati di file video con il massimo delle prestazioni. Al di là classiche funzioni tipiche di tutti i media player, Zoom Player vanta un’interfaccia ottimizzata per l’uso in modalità fullscreen in cui basta sfruttare cinque semplici tasti ( su / giù / sinistra / destra / Invio).

Il sistema Five -Key offre una navigazione semplice e veloce pur mantenendo l’accesso a funzioni avanzate come la Biblioteca multimediale, il File Browser, il Playlist Editor, i Controlli del colore, l’Equalizzatore audio, i segnalibri e la Cronologia.

Zoom Player è ideale anche per le persone con poca o nessuna esperienza informatica e include funzioni avanzate per gli utenti esperti. Con Zoom Player, è possibile trasformare qualsiasi PC in un Home Entertainment Center ( HTPC ) con nessun componente hardware o sistema operativo particolare.

Solo per oggi, Zoom Player Pro 9.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Zoom Player Pro 9.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Zoom Player Pro 9.5.

Potete scaricare Zoom Player Pro 9.5 Gratis cliccando sul seguente pulsante: