Aggiungi bellissimi filtri alle foto su Windows e MAC

0

Aggiungi bellissimi filtri alle foto su Windows e MAC

È diventato molto comune modificare l’aspetto delle foto con applicazioni o app da smartphone. Con la maggior parte di queste app, ci sono limiti solo per filtri disponibili, che sono preinstallati. Vogliamo eliminare questi confini con Unlimited Filters. Non vogliamo porti dei limiti per quanti e quali filtri puoi utilizzare. Il tuo computer conosce persino il formato che utilizziamo per salvare i tuoi filtri. È un normale PNG, TIF o JPG.

Questo significa

  • che puoi creare filtri con la maggior parte dei programmi di photo editing
  • che puoi condividere e copiarli tra amici
  • che puoi facilmente estrarli o copiarli dalla tua applicazione preferita

Unlimited Filters ti offre un filtro neutrale che contiene tutti i colori in tutti i livelli di luminosità e saturazione. Puoi editare questo filtro da solo in programmi come Photoshop e Gimp o altre app di filtri.

Solo per oggi, Unlimited Filters Basic 1.2.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Unlimited Filters Basic 1.2.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Unlimited Filters Basic 1.2.2.

Potete scaricare Unlimited Filters Basic 1.2.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: